Refezione scolastica Primaria

Il servizio di refezione scolastica è rivolto ai bambini della scuola primaria.

Il servizio mensa, relativo alla scuola primaria, è attivo dal primo giorno di scuola.

L’Amministrazione si avvale della consulenza di una dietista di provata esperienza nell’ambito della refezione scolastica che garantisce la correttezza dei menù, verifica le tabelle merceologiche e cura l’elaborazione delle diete speciali.

Le iscrizioni vengono seguite dall’Ente Comunale in generale, per l’I.C. 17 in particolare, dal Quartiere Porto, il quale sul proprio sito web ha predisposto una dettagliata modulistica comprendente:

1. Modulo iscrizione

2. Modulistica pagamento

3. Modulo rinuncia al servizio

4. Modulo richiesta dieta speciale

5. Regolamento Commissione mensa

6. Manuale sicurezza alimentare.

ORARI MENSA

La mensa, servizio relativo alla scuola primaria, è aperta dal lunedì al venerdì,

secondo la seguente turnazione:

1° turno con inizio alle ore 12,00;

2° turno con inizio alle ore 13,00.

Nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì, al secondo turno, sono presenti in mensa:

-il gruppo di bambini che partecipa ai pomeriggi integrati organizzati dall'Associazione Cinquecerchi;

-il gruppo di bambini del post-scuola che sono seguiti dagli operatori della Cooperativa Quadrifoglio.

Pubblicato il 28-02-2019