Gan Radio

Martedì 12 marzo 2024 ripartirà la Gan Radio!! Tutti i martedì andremo in diretta alle ore 16 dallo studio della scuola Gandino con musica, rubriche e interviste esclusive!

Progetti di integrazione

2023/24

Martedì 12 marzo 2024 ripartirà la Gan Radio!!

Il corso si prefigge come scopo primario quello di proseguire l’esperienza della web-radio creata nel corso degli anni scolastici precedenti.

I ragazzi e le ragazze lavoreranno a gruppi, condividendo tematiche e problematiche di loro interesse, sperimentando forme di espressione in grado di unire la scrittura tradizionale alle forme di comunicazione contemporanee.

Ciascun gruppo, sotto la supervisione dell’esperto, produrrà uno o più testi che saranno poi organizzati in una scheda tecnica radiofonica.

Lo step finale riguarderà la registrazione dei testi da trasmettere su “Gan Radio”.

Ascolta la diretta

In corso

Inizio

2024-03-12