PRESA DI SERVIZIO DEL PERSONALE A.S. 2025/2026
Si comunica che il personale Docente e ATA trasferito, in assegnazione/utilizzazione o neo immesso in ruolo per l’a.s. 2025/2026 dovrà presentarsi
lunedì 1 settembre 2025
per l’identificazione e la presa di servizio presso l’Ufficio del Personale della segreteria scolastica, sita in via Graziano, 8 (primo piano), secondo il seguente prospetto orario:
PERSONALE ATA: ore 7,30 – 9,00
DOCENTI SCUOLA PRIMARIA: ore 9,00 – 11,00
DOCENTI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO: ore 11,00 – 12,30
Per agevolare e velocizzare le operazioni di presa di servizio è stata predisposta una procedura online che consente di compilare in anticipo la modulistica necessaria.
Per procedere occorre inquadrare il QR Code sottostante con il proprio smartphone o tablet e completare il modulo online che sarà attivo da giovedì 21 agosto 2025.
Si precisa che la compilazione online non sostituisce la presenza a scuola il 1° settembre: sarà comunque obbligatorio presentarsi per formalizzare la presa di servizio e apporre le firme sui documenti ufficiali.
Si comunica altresì che il primo collegio dei docenti avrà luogo
martedì 2 settembre dalle ore 11,00 alle ore 13,00.
Pubblicato il 13-08-2025