SicurezzaScuola

Informativa trattamento dati alunni vaccinati

Indicazioni operative ed infografiche del Dipartimento di Sanità Pubblica per la gestione dei casi Covid-19 

Decreto Legge 7 gennaio 2022 n. 1

Regione Emilia Romagna due misure per semplificare - Gennaio 2022

__________________________________________________________________________________________________

Decreto legge 26 novembre 2021 n 172

Ausl Bologna: novità nella gestione gestione casi Covid a scuola

Circolare Ministero dell' Istruzione e Ministero della Salute 06 novembre 2021

Nota tecnica allegata alla circolare

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aggiornamento DVR Covid Scuole IC 05 10 2021

Firma DVR

Pediculosi  a scuola

A scuola in sicurezza primarie e secondarie

A scuola in sicurezza nidi e infanzia

A scuola in sicurezza per genitori

Gestione casi Covid

Precisazioni sull'uso delle mascherine

Referenti per le problematiche legate all’emergenza COVID-19:

Roberta Scaglioni (Scuola Secondaria di I grado)

Nadia Zanarini (Scuola Primaria)

Anna Stefani (Scuola Infanzia).

Compiti e funzioni:

• sensibilizzazione e informazione al personale dell’Istituto;

• divulgazione delle disposizioni impartite dal Dirigente Scolastico;

• raccolta, suggerimenti e indicazioni da parte del personale della Scuola;

• verifica del rispetto di quanto previsto dal protocollo interno di gestione COVID-19;

• interconnessione e rapporti con i referenti del DdP dell’ASL.

Si pubblica documento nomina referenti COVID-19.