Avvisi scioperi

SCIOPERO GENERALE DAL 21 AL 31 OTTOBRE 2021

Si comunica che FISI, Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali, ha proclamato per tutto il personale docente e ATA uno sciopero ad oltranza dalle ore 00,01 del 21 ottobre alle ore 23,59 del 31 Ottobre 2021.
Pertanto, in quelle giornate, l’Istituto non può garantire un regolare svolgimento delle attività scolastiche. I genitori devono verificare al mattino l'apertura della scuola.

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola
Rettifica: Sciopero generale proclamato dal 15 al 19 ottobre 2021 dall’Associazione Sindacale F.I.S.I.
Si comunica che è stato proclamato lo “Sciopero generale dall’Associazione Sindacale F.I.S.I.” nelle giornate che vanno dal 15 al 19 ottobre 2021.

SCIOPERO – LUNEDI' 11 OTTOBRE 2021
Si comunica che è stato proclamato “uno sciopero di tutto il personale docente e ATA, a tempo determinato e indeterminato” per l’intera giornata dI lunedì 11 ottobre 2021 dalle seguenti sigle sindacali: ADL-COBAS, CIB UNICOBAS, CLAP, CONFEDERAZIONE COBAS, COBAS SCUOLA SARDEGNA, CUB, FUORI MERCATO, SGB, SI COBAS, SIAL COBAS, SLAI COBAS, USB, USI CIT. Pertanto, in quella giornata, l’Istituto non può garantire un regolare svolgimento delle attività scolastiche. I genitori devono verificare al mattino l'apertura della scuola.