Avvisi scioperi

SCIOPERO – VENERDI’ 20 MAGGIO 2022

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola.

Le Associazioni sindacali CUB – SGB – FISI - USI - SI Cobas - SIDL - Cib Unicobas - Cobas Scuola Sardegna hanno proclamato uno sciopero generale nazionale per venerdì 20 maggio 2022 per tutto il personale Docente e ATA.

In tale giornata non è possbile garantire il regolare servizio e potrebbero verificarsi disagi, modifiche all'orario delle lezioni e chiusura totale o parziale dei plessi.

I genitori sono invitati a verificare al mattino, dalla prima ora, l'apertura dei plessi.

SCIOPERO – VENERDI’ 06 MAGGIO 2022

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola

Le organizzazioni sindacali COBAS – CUB – ANIEF – UNICOBAS – SAESE hanno proclamato uno sciopero per l’intera giornata di venerdì 06 maggio 2022 per tutto il personale Docente e ATA.

SCIOPERO - 22 E 23 APRILE 2022

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola

Si comunica che per le intere giornate del 22 e 23 aprile 2022 sono previste le seguenti azioni di sciopero:

• 22 aprile 2022 dalle ore 00:01 alle ore 23:59: sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati di tutto il territorio nazionale per l’intera giornata di lavoro indetto da AL COBAS-Associazione Lavoratori Cobas;
  • venerdì 22 aprile 2022 e sabato 23 aprile 2022: sciopero di tutto il personale docente ed Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole pubbliche per le intere giornate di venerdì 22 aprile 2022 e sabato 23 aprile 2022 proclamato dalla Confederazione CSLE (Confederazione Sindacati Lavoratori Europei) – Comparto scuola.

Pertanto, non è possibile garantire il regolare servizio e potrebbero verificarsi disagi, modifiche all'orario delle lezioni e chiusura totale o parziale dei plessi.

SCIOPERO - VENERDI' 25 MARZO 2022

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola

Le associazioni sindacali SISA, ANIEF e FLC CGIL hanno proclamato uno sciopero generale nazionale per l' intera giornata di venerdì 25 marzo 2022.

In tale giornata non è garantito il regolare servizio e potrebbero verificarsi disagi, modifiche all'orario delle lezioni e chiusura totale o parziale dei plessi.

SCIOPERO - MERCOLEDI' 22 DICEMBRE 2021

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola

Le Confederazioni CSLE Comparto scuola e CO.NA.L.PE. hanno proclamato uno sciopero di tutto il personale docente ed Ata, a tempo determinato e indeterminato, per l’intera giornata del 22 dicembre 2021.

SCIOPERO GENERALE - VENERDI' 10 DICEMBRE 2021

Dirigenti, personale docente, ATA ed educativo

Si comunica che le organizzazioni Sindacali AND - ANIEF - COBAS COMITATI DI BASE DELLA SCUOLA - CUB SUR - FISI FEDERAZIONE ITALIANA SINDACATI INTERCATEGORIALI - FLC CGIL - GILDA UNAMS - SISA - SNALS CONFSAL - UIL SCUOLA RUA hanno proclamato una giornata di sciopero nazionale venerdì 10 Dicembre 2021 per tutto il personale Dirigente, Docente, ATA ed educativo a tempo indeterminato, atipico e precario.

SCIOPERO - MERCOLEDI' 24 NOVEMBRE  2021
Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola
Sciopero personale ATA indetto per il 24 novembre 2021 da Feder A.T.A.
SCIOPERO - VENERDI' 12 NOVEMBRE  2021
Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola
Sciopero Nazionale indetto per il 12 novembre 2021 dal SAESE.

SCIOPERO GENERALE DALL' 1 AL 15 NOVEMBRE 2021

Si comunica che FISI, Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali, ha proclamato per tutto il personale docente e ATA uno sciopero ad oltranza dall' 1 al 15 novembre 2021.
Pertanto, in quelle giornate, l’Istituto non può garantire un regolare svolgimento delle attività scolastiche. I genitori devono verificare al mattino l'apertura della scuola.

SCIOPERO GENERALE DAL 21 AL 31 OTTOBRE 2021

Si comunica che FISI, Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali, ha proclamato per tutto il personale docente e ATA uno sciopero ad oltranza dalle ore 00,01 del 21 ottobre alle ore 23,59 del 31 Ottobre 2021.

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola
Rettifica: Sciopero generale proclamato dal 15 al 19 ottobre 2021 dall’Associazione Sindacale F.I.S.I.
Si comunica che è stato proclamato lo “Sciopero generale dall’Associazione Sindacale F.I.S.I.” nelle giornate che vanno dal 15 al 19 ottobre 2021.

SCIOPERO – LUNEDI' 11 OTTOBRE 2021
Si comunica che è stato proclamato “uno sciopero di tutto il personale docente e ATA, a tempo determinato e indeterminato” per l’intera giornata dI lunedì 11 ottobre 2021 dalle seguenti sigle sindacali: ADL-COBAS, CIB UNICOBAS, CLAP, CONFEDERAZIONE COBAS, COBAS SCUOLA SARDEGNA, CUB, FUORI MERCATO, SGB, SI COBAS, SIAL COBAS, SLAI COBAS, USB, USI CIT. Pertanto, in quella giornata, l’Istituto non può garantire un regolare svolgimento delle attività scolastiche. I genitori devono verificare al mattino l'apertura della scuola.