Messaggio ai genitori

Gentilissimi genitori,

il momento che stiamo vivendo è particolarmente complesso per tutti, docenti, genitori, studenti e studentesse, personale ATA.

Stante la necessità di avere informazioni e rassicurazioni, è fondamentale attenersi alle direttive della scuola impegnata a promuovere, monitorare e controllare l’adozione dei provvedimenti da parte di tutti gli alunni e del personale.

Si chiede cortesemente comprensione, pazienza e disponibilità, rispetto dei protocolli e delle disposizioni delle autorità competenti.

Pertanto, si raccomanda di consultare tutte le comunicazioni pubblicate nel sito dell' IC17 e nel registro ClasseViva. Sono i canali che ci consentono di comunicare velocemente con le famiglie e di snellire il lavoro di tutto il personale scolastico.

Il contributo delle famiglie è straordinariamente importante. Senza di voi non possiamo farcela!